Iscrizioni 2023/2024

Si comunica che le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria, per l’anno scolastico 2023 – 2024, avranno luogo dal 9 gennaio al 30 gennaio 2023 in modalità ON-LINE.

Le Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia dovranno essere presentate su Modulo On-line predisposto dall’Istituto (utilizzare il Tasto “CLICK QUI PER L’ISCRIZIONE“). Non è necessaria l’autenticazione con SPID o CIE.

La Segreteria è disponibile a fornire assistenza telefonica in caso di difficoltà o qualora siano necessari chiarimenti. Per assistenza diretta è necessario fissare un appuntamento telefonando allo 0585 242690.