Messa a Disposizione a seguito di Interpello

Procedura di Interpello ai sensi dell'O.M n. 88/2024 art. 13

Cos'è

Cos'è un Interpello Scolastico per Docenti?

La procedura dell'interpello è lo strumento utilizzato dalle scuole per richiedere la disponibilità per incarichi o supplenze di personale docente, a seguito dell’esaurimento delle GPS e delle graduatorie di istituto per specifiche tipologie di posti/classi di concorso.

L'avviso di interpello viene pubblicato all'Albo della scuola e trasmesso all'Ufficio Scolastico territoriale che lo pubblica in un'apposita sezione del proprio sito.

Possono  rispondere all'interpello anche i docenti inseriti in GPS su altre province, purché non destinatari di altro incarico.

L'Istituto Don Lorenzo Milani di Massa mette a disposizione un sistema online di presentazione dell'Istanza.

Fare riferimento alla normativa sotto riportata che disciplina questa forma di candidatura.

Presentazione dell'istanza a seguito di interpello

Come si accede al servizio

Presentazione dell'istanza a seguito di interpello

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Fare riferimento alla Normativa allegata.

Tempi e scadenze

Attenzione: l'Interpello prevede precise scadenze. Fare riferimento agli specifici interpelli proposti dalla scuola.

Contatti

Tel: +39 0585 242690

Email: msic821008@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

La procedura dell'interpello è lo strumento utilizzato dalle scuole per richiedere la disponibilità per incarichi o supplenze di personale docente, a seguito dell’esaurimento delle GPS e delle graduatorie di istituto per specifiche tipologie di posti/classi di concorso.

Possono  rispondere all'interpello anche i docenti inseriti in GPS su altre province, purché non destinatari di altro incarico.

Descrizione breve

Procedura di Interpello ai sensi dell'O.M n. 88/2024 art. 13

Tag pagina: Servizi