Messa a Disposizione a seguito di Interpello
Procedura di Interpello ai sensi dell'O.M n. 88/2024 art. 13
Cos'è
Cos'è un Interpello Scolastico per Docenti?
La procedura dell'interpello è lo strumento utilizzato dalle scuole per richiedere la disponibilità per incarichi o supplenze di personale docente, a seguito dell’esaurimento delle GPS e delle graduatorie di istituto per specifiche tipologie di posti/classi di concorso.
L'avviso di interpello viene pubblicato all'Albo della scuola e trasmesso all'Ufficio Scolastico territoriale che lo pubblica in un'apposita sezione del proprio sito.
Possono rispondere all'interpello anche i docenti inseriti in GPS su altre province, purché non destinatari di altro incarico.
L'Istituto Don Lorenzo Milani di Massa mette a disposizione un sistema online di presentazione dell'Istanza.
Fare riferimento alla normativa sotto riportata che disciplina questa forma di candidatura.
Presentazione dell'istanza a seguito di interpello
Come si accede al servizio
Presentazione dell'istanza a seguito di interpello
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede principale dell'Istituto Comprensivo
-
Indirizzo
Via Pisa, 18
-
CAP
54100
-
Orari
8:00-13:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Fare riferimento alla Normativa allegata.
Tempi e scadenze
Attenzione: l'Interpello prevede precise scadenze. Fare riferimento agli specifici interpelli proposti dalla scuola.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
La procedura dell'interpello è lo strumento utilizzato dalle scuole per richiedere la disponibilità per incarichi o supplenze di personale docente, a seguito dell’esaurimento delle GPS e delle graduatorie di istituto per specifiche tipologie di posti/classi di concorso.
Possono rispondere all'interpello anche i docenti inseriti in GPS su altre province, purché non destinatari di altro incarico.
Descrizione breve
Procedura di Interpello ai sensi dell'O.M n. 88/2024 art. 13