MIC e SIAE: Silvia Cignoli all'Auditorium Maria Minuto della Don Milani

Leggendo quello che l'editoria del settore scrive di lei, non si può che sentir nascere curiosità per l'artista che Silvia Cignoli rappresenta.
Elegante e sensibile ti trasporta in un viaggio sonoro, hanno scritto. E ancora "..𝘚𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘚𝘪𝘭𝘷𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘈𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘭'𝘦𝘯𝘯𝘦𝘴𝘪𝘮𝘢, 𝘮𝘶𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦...𝘌' 𝘶𝘯 𝘷𝘪𝘳𝘵𝘶𝘰𝘴𝘪𝘴𝘮𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘪𝘰𝘵𝘪𝘤𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘴𝘴𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘪, 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘦 𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢𝘵𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘰."
𝘈. 𝘈𝘨𝘶𝘻𝘻𝘪 (𝟤𝟢𝟤𝟢, 𝘯𝘦𝘶𝘨𝘶𝘪𝘵𝘢𝘳𝘴.𝘤𝘰𝘮)
Per scoprire queste sue caratteristiche e molte altre, questo venerdì 19 aprile 2024 dalle ore 18, i nostri studenti di chitarra inseriti nell'accordo di rete saranno nell'auditorium della nostra scuola, accompagnati da un genitore, per assistere alla sua esibizione.
Non vediamo l'ora!
𝐂𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐢𝐂 𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐈𝐀𝐄, 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐦𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 “𝐏𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐢 𝐂𝐫𝐞𝐚”